AUTOBIANCHI A112 ABARTH RALLY

Solido 1:18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Diecast Collector

    Group
    Administrator
    Posts
    1,271
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    AUTOBIANCHI A112 ABARTH RALLY CHARDONNET
    1/18 SOLIDO

    Year/Anno : 1980
    Color/Colore : Blue
    My rating /Mio Voto : 83/100
    Original price/Prezzo originale(2020) : €uro 35/49
    Limited Edition: NO

    Clicca sul banner in alto per tornare alla Homepage e visionare altri modelli.
    Click the banner on the top to return at the Homepage and see the other models of my collection.

    A112-vz

    A112-vza

    A112-vzm

    A112-vzmn

    A112-vzmnj

    A112-vzp

    A112-vzpa

    A112-vzpaw

    A112-vzs

    A112-vzsb

    A112-vzsy

    A112-vzz

    A112-vzza

    A112-zzl

    A112-zzzh

    A112-zzzz
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bugatti Veyron

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    +1
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Cosa ne pensi di questo nuovo corso Solido, che con soli 40 euro ti permette di avere in vetrina buone riproduzioni in passato fatte da marchi come Autoart che oggi costano più di 200 euro? Tipo la m3 e30, la 190 evo2 o la recente skyline r34? Per me il grande difetto è l'assenza di aperture, avessero almeno quella del motore sarebbero ottimi modelli che potrei pagare anche 60 euro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Diecast Collector

    Group
    Administrator
    Posts
    1,271
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao e auguri!
    Questa A112 mi ha stupito; strepitoso rapporto qualità prezzo, con l'unico difetto del cofano non apribile, concordo con te che avrei volentieri messo un deca in più per vedere il motore.
    Di questa serie della Solido ho preso anche la M3 e36 che è discreta pure quella e la Alfetta Gtv6 da rally, che è la peggiore delle 3, ma comunque accettabile.
    Ottimo che Solido stia producendo questi modelli, credo che siano un buon entry level e come dicevo sopra alcuni modelli addirittura ottimi, altri un po' più sottotono per via di alcuni dettagli meno curati, ad esempio i cerchi della Skyline giganti e quelli della M3 e30 da competizione che sono troppo grossolani, oppure i fari posteriori della Alfetta Gtv giocattolosi. Sto seriamente pensando di prendere la 190 EVO Macau, se penso che avevo la Autoart e l'ho venduta per 70 euro mi piange il cuore.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bugatti Veyron

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    +1
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ringrazio e rigiro gli auguri. Chi l'ha presa a 70 euro si starà fregando le mani ora 😂 Io ho preso la 190 stradale che ha il brutto difetto delle ruote traballanti tipo i vecchi motorama 1/24. La e30 grigia anche quella un po' così su alcuni dettagli e la Twingo verde regalata poi a un amico che aveva l'auto vera: quella mi è parsa davvero ben fatta. Ho sentito che la skyline la faranno color midnight purple 3 e quindi aspetterò quella, spero continuino a tirare fuori altre auto italiane a sorpresa come questa A112 👍
     
    Top
    .
3 replies since 19/12/2020, 20:39   132 views
  Share  
.